raytradaran Admin replied

348 weeks ago

Transporter: Extreme

Show Spoiler

3a43a2fb81 The Transporter era un film non abbastanza buono da essere considerato insieme ai migliori film d'azione degli ultimi tempi; ma non abbastanza male da essere considerato spazzatura. Il seguito offre più o meno lo stesso; non è male, ma non è neanche bello. È abbastanza fastidioso, in quanto il film è divertente; ma solo in un modo molto dimenticabile. Il Transporter 2 segue l'idea del sequel d'azione comune di un virus scatenata.Questa trama è molto poco originale, ma è fatta bene da alcune acrobazie di azione molto stupide, anche se divertenti, dagli inseguimenti in auto alle immersioni in finestrino e tutto il resto. Jason Statham assume di nuovo il ruolo principale, e ha un aspetto magnifico nel suo vestito. Statham è un talento sottovalutato per i film d'azione, e il fatto che sia inglese lo rende solo più figo. È ricongiunto con il suo co-protagonista Lock, Stock Jason Flemyng, che fornisce al film uno dei suoi momenti migliori. Il resto del cast è composto da sconosciuti, ma tutti fanno abbastanza bene nei loro ruoli. Nessuno è particolarmente brillante, ma il film non ha comunque bisogno di prestazioni brillanti. Il regista Louis Leterrier era un ragazzo impegnato nel 2005, in quanto ha anche diretto l'ottimo "Unleashed". Sembra che abbia avuto un effetto su questo film … Penso che probabilmente fosse troppo stanco per renderlo davvero buono. Eppure, fornisce un'ora decente e venti minuti di intrattenimento. Non c'è molto altro da dire davvero …
Non ero il più grande fan del TRANSPORTER originale perché voleva essere stravagante ma preso sul serio. Per fortuna, il sequel elimina tutto ciò e si esaurisce in mare. Questo è il miglior film di spionaggio a fumetti non basato su un fumetto. Sapevo che il suo cuore era nel posto giusto quando Statham salta fuori da una finestra per prendere due fiale di antidoto virale, atterra su un taxi, salta in aria per non essere schiacciato da due auto, salva una fiala da sotto la ruota di una semi e poi va alla sua auto per recuperare un nuovo vestito avvolto nella plastica. Classico! Il mio unico manzo è la lotta tagliata & amp; inseguire scene. Quando il tuo film dura 80 minuti, perché stai riducendo le cose che la gente viene a vedere? Il DVD offre versioni estese delle scene d'azione e in ogni caso la versione più lunga è migliore. Posso capire perché è stato tagliato un po 'di sangue per il rating PG-13, ma modificare il caos veicolare durante un inseguimento in auto è un peccato. Se riescono a costruirne un altro, accolgo TRANSPORTER 3 a braccia aperte. Oh, e se il parlare di scene d'azione looney non ti ha convinto a vedere il film, forse la bomba bionda Kate Nauta lo farà. Quel personaggio di Lola è come le 100 fantasie represse di Luc Besson in una sola. Facilmente la migliore volpe di Bond che non è stata in un film di James Bond negli ultimi 20 anni.
Sono un grande fan di Luc Besson (Fifth Element, Leon) e Jason Statham (Snatch, Lock, Stock e Two Smoking Barrels), ma questo film è stato una grande delusione. <br/> <br/> Il film dura 75 minuti, molto breve per qualsiasi standard. Il numero di incongruenze in questo mi ha fatto davvero chiedere se qualcuno avesse letto la sceneggiatura, e anche se di solito non lo faccio, ecco una breve lista: <br/> <br/> 1- anelli della campana della scuola, i bambini sono tutto subito, urlando & quot; sì! & quot ;. 2- autista professionista (Statham) alla guida di un automa 3- perché rapire il bambino per arrivare al padre, quando tutto quello che dovevi fare era ottenere qualcuno che starnutisse sul padre? 4- incidente aereo, tutto ciò che si deve fare per rimanere in vita è tuffarsi verso il retro dell'aereo 5- Gassman è picchiato abbastanza da non cercare di scappare, ma abbastanza vivo da poter ottenere l'antidoto alle masse 6- polizia barche, incrociatori, tutti sapevano in qualche modo dove l'aereo si sarebbe schiantato e tutti erano benvenuti alla festa dell'oceano per l'aereo 7- in qualche modo era necessaria un'enorme fiala di antidoto per salvare una sola persona, ma prosciugare Gassman darà abbastanza antidoto per le migliaia infette 8 persone che ricevono antidoto da Gassman, sono immuni al suo gruppo sanguigno forse in conflitto. <br/> <br/> Voglio dire, dai !!! Gli attori in realtà sono tutti piuttosto bravi in ​​questo, e c'è un sacco di azione ben confezionato nei 75 minuti, ma un noleggio di DVD o matinée drogato è il migliore che posso raccomandare per questo considerando quanto fastidiosa la storia non ha senso è. <br/> <br/> Jason Statham (Frank Martin) 7/10 <br/> <br/> Alessandro Gassman (Gianni) 5/10 <br/> <br/> Amber Valletta (Audrey Billings) 8 / 10 <br/> <br/> Kate Nauta (Lola) 6/10 <br/> <br/> Matthew Modine (Mr. Billings) 7/10 <br/> <br/> Luc Besson 0/10 < br /> <br/> Robert Mark Kamen 0/10 <br/> <br/> Louis Leterrier 4/10
Mi fa male vedere questo film. Risparmia te stesso qualche soldo e mettilo al posto di un paio di pinze per rimuovere i tuoi denti con l'intrattenimento. Certo non mi aspettavo molto nelle linee di una trama. Stavo solo cercando la mia dose di donne appena vestite, macchine veloci, pistole e violenze casuali come tutti voi. E anche se questo film contiene tutto quanto sopra. La pura e semplice stupidità delle macchine che volano a testa in giù, sopra e attraverso edifici con getti che cadono direttamente dall'atmosfera nell'oceano senza ferire nessuno all'interno, è anche abbastanza da rovinare le immagini del corpo vestito da Kate Nauta. Gli squali con i laser attaccati alle loro teste dai film di Austin Powers sono un concetto più realistico.
Situazioni impossibili, un sacco di proiettili pesanti (che non riescono a penetrare nella … porta di legno dell'ufficio di un dottore), fuochi ed esplosioni, & quot; 1 ragazzo contro i 20 & quot; combatte (indovina chi vince), l'auto salta attraverso gli edifici e, naturalmente, la caricatura di tutti i cattivi che non uccideranno immediatamente l'eroe, ma invece sarà estremamente loquace e gli spiegherà tutta la trama per essere sicuro di averlo giusto! Mi sono perso qualcosa? Ah sì. E un micidiale … virus! Quindi questo film non cerca punti per la sua originalità. Ma è divertente? Beh si. Il tipo senza mente. Per iniziare a pensare alla … realtà e alle leggi della fisica o della medicina, è una perdita di tempo. <br/> <br/> Eppure, l'uso più eclatante dello schermo verde, del filo metallico e della CGI (non il meglio là fuori) è fonte di distrazione. Il film non funziona in quel dipartimento. <br/> <br/> La sceneggiatura, la direzione, il montaggio e la musica sono il tipo che ti aspetti in un film come questo. <br/> <br/> Nel complesso: è quello che è. Un'azione seria leggera, non-essere-TAKEN, film pop corn. (Hai ottenuto il mio & quot; Scatto & quot; gioco di parole?)

Frank Martin is the best in the business. The ex-Special Forces operative hires himself out as a mercenary &quot;transporter&quot; who moves goods–human or otherwise. Very simple, he delivers, no que
The Final Shot full movie hd downloadRed Canyon download di film mp4l ml D nya full movie online freeCleanskin full movie online freeAxiom download moviesfull movie hd 1080p download kickass movieT-Rex - Il mio amico Dino full movie download in italian hdHalf-Life movie mp4 downloadMetal Gear Solid malayalam movie downloadIl vendicatore movie free download hd
Please log in to post a reply.