374e6bdcca & quot; The Crow: Wicked Prayer & quot; è un altro sequel debole di & quot; The Crow & quot; serie. Avrebbero dovuto fermarsi mentre erano avanti (cioè, il primo). <br/> <br/> La trama questa volta coinvolge Jimmy (Furlong) che viene assassinato da Luc Crash (David Boreanaz) e Lola Byrne (Reid ) (Prendi! & Quot; Crash and Byrne & quot ;! Wow, la sceneggiatura era molto profetica con il risultato finale …) ed è risuscitata per essere & quot; The Crow & quot ;. Lui vuole vendetta. Ci riesce? Il film è pieno di dialoghi stupidi e casting terribili. Chi è sano di mente pensa che Dennis Hopper possa essere un gangsta che lancia linee come: & quot; sarà il tuo familiare ora e per sempre di più! & Quot ;? Non c'è modo che possa essere preso sul serio.Furlong sembra essere intrappolato nei fari e non c'è modo di uscire. <br/> <br/> Boreanaz va ben oltre. Quando la sua voce inizia ad approfondirsi senza motivo quando dice dialoghi come: & quot; mi dispiace gente, mi taglierei tutte le gole, ma devo andare ai luoghi di sepoltura … & quot; sai che qualcosa non va. Reid stava provando, sforzandosi persino di far funzionare il suo personaggio. Il film ha linee infinitamente quotabili per le ragioni sbagliate. Anche le scene d'azione sono malamente modificate. Neanche loro potevano aver ragione? <br/> <br/> Alla fine: & quot; The Crow: Wicked Prayer & quot; dovrebbe essere evitato come l'epidemia che è. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Il mio film preferito tra i primi dieci è da quando ho 14 anni & quot; The Crow & quot; con B.Lee. Lo amo troppo, per dire che c'è un buon sequel da esso. No. Non c'è. La seconda parte era OK, la terza terribile e questa … non so cosa dire. È un grosso buco pieno di sh * t … Spero che molte persone in tutto il mondo comprendano con me, perché il film originale era una delle più grandi cose della mia vita. Sono molto triste, perché ci sono molte emozioni nella storia e non riesco a capire come i sequel siano così stupidi ed economici, pieni di azione (azione peggiore) contro sentimenti e amore … Spero che ci saranno non più film con questo titolo, perché Brandon tornerà davvero a fare le cose sbagliate giusto! Forse il peggior film che abbia mai avuto la sfortuna di sedermi e un insulto alla memoria di Brandon Lee. <br/> <br/> Come puoi riassumere questo film in 10 righe di testo ?? 1. Non c'è storia. 2. Non c'è trama. 3. La recitazione è abissale. 4. L'ambientazione è totalmente fuori luogo per la premessa di The Crow. <br/> <br/> Preferisco guardare tutte le serie di Friends a ritroso che mai guardare questa spazzatura di nuovo. <br/> <br /> Non sprecare tempo o denaro per questo, perché David Boreanaz abbia mai accettato di apparire in questo è incredibile. <br/> <br/> Schifo totale e completo. Amo il corvo. Lo voglio. Questo però mi ha fatto venire voglia di vomitare in bocca e tenerlo lì per tutta la durata del film. Se guardi questo film, (se) capirai il dolore che ho appena attraversato. Non fraintendermi .. Sono un fan di molte persone in questo film ma è stato terribile. Sembrava alla fine del film che stavano facendo schifo mentre andavano avanti. Dennis Hopper .. questo è tutto ciò che ho da dire. Guarda la sua performance in questo film e capirai al 100% da dove vengo. Non c'era bisogno di questo film, mai. Ho seppellito la mia copia nel mio cortile. Per favore non affittare, comprare o pensare di vedere questo film. Lo dirò … se ti ubriachi con alcuni amici potresti divertirti un mondo a divertirsi in tutto, ma la maggior parte del film è troppo difficile per farlo. Solo non guardarlo. Fine della storia. Probabilmente il film sarebbe stato migliore se avessero usato Boreanaz per la parte di corvo e Furlong per la parte cattiva. E se sono rimasti fedeli alla trama come il primo Crow. Non mi importava molto per questo o per gli altri, pensavo solo che ci avrebbe provato. Dovevano essersi fermati al secondo corvo. Ho amato il primo corvo con Brandon Lee e il secondo corvo è stato buono. Ma dopo quello gli altri corvi non erano buoni. Quindi avrei dovuto sapere che questo non sarebbe stato altrettanto bello. L'unica ragione per cui l'ho affittato era perché c'era David Boreanaz, quindi ho pensato che sarebbe stato un bravo ragazzo. Ma ognuno ha le proprie opinioni quindi qualcuno potrebbe piacere e altri no.
raytradaran Admin replied
348 weeks ago