raytradaran Admin replied

358 weeks ago

Superman

Show Spoiler

374e6bdcca Pensavo che i cartoni animati di Superman fossero fantastici e che i personaggi fossero davvero buoni e tutti avessero grandi personalità. L'animazione a mio parere era nitida, pulita e davvero chiara soprattutto per il tempo. Per non parlare di bello! Questi personaggi sono tra i più colorati e talentuosi mai visti a mio parere. In realtà, sono come persone reali e a volte dimentichi che stai guardando un cartone animato. Le cose che succedono in questa serie sono a mio parere eccitanti che è ciò che lo rende fantastico! Ci sono così tanti grandi da apprezzare. Se ti piacciono Superman, DC Comics e cartoni animati classici, ti consiglio vivamente di andare su Amazon.com oggi e acquistare questo classico spettacolo oggi!
Questo primo sforzo animato di Superman è davvero vintage, ha lo stesso stile di animazione e audio della maggior parte dei fumetti del suo tempo e chiaramente influenzato molto dalla Warner Brothers. <br/> <br/> Meno serio della maggior parte delle sue uscite questo è un 10 minuti stupido vedere il nostro eroe sventare i vili piani di uno scienziato malvagio con un raggio mortale. <br/> <br/> Semplice, innocuo ma difficilmente divertente <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Molto nostalgico <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Molto breve <br/> <br/> Silly <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo breve : <br/> <br/> Ogni scienziato pazzo ha bisogno di un corvo
Anche questa serie di cartoni animati di Max Fleischer è spesso presente in TV fino ad oggi.Ancora una volta è molto divertente ma, limitato a soli 10 minuti o meno, è ancora più unidimensionale rispetto alla serie TV successiva: l'ossessione per lo scoop alla ricerca di Lois Lane è particolarmente fastidiosa - lei crede di cadere in fallo in ogni singolo episodio ( Jimmy Olsen non sembra affatto qui e la presenza di Perry White è periferica al meglio)! Dato che questo è un prodotto della guerra, i cattivi in ​​alcuni degli episodi sono rivelati come Japs o nazisti; infatti, i cartoni hanno un tono decisamente jingoistico per loro. Dove queste eccellono rispetto alle serie TV sono nelle immagini colorate (che consentono un look stilizzato) e le sequenze d'azione molto più dinamiche ed elaborate: qui, ovviamente, non c'è alcuna limitazione all'immaginazione degli animatori.
The Man of Steel combatte uno scienziato pazzo che sta distruggendo Metropolis con un cannone a energia. Il mio più grande problema con questo breve film di Superman degli anni '40 non è l'animazione o la recitazione vocale che è stata abbastanza buona è stata l'intera trama scialba e abbastanza stupida con lo scienziato pazzo e l'intero cannone a energia che agli occhi di oggi? Sembra abbastanza vecchio per essere onesto più il modo in cui Superman ha agito quando il cannone lo ha colpito? Mi ha ricordato più di un fumetto di Bugs Bunny di Superman e sfortunatamente? Questo è un enorme effetto negativo. (5/10)
Un giorno, ero su YouTube cercando di trovare questi vecchi pantaloncini da Superman che erano stati la mia infanzia (li abbiamo presi in prestito dalla biblioteca e li abbiamo guardati su VCR). Ed erano così affascinanti che ho visto l'intera serie di Youtube in una seduta. Ecco i miei pensieri: <br/> <br/> High: l'animazione è stupenda.Immagino che il budget fosse più alto negli anni '40, perché lo sforzo reale è stato messo in ogni scena. Confronta questo con qualcosa come lo Spiderman degli anni '60 o alcuni dei programmi per bambini di oggi e vedrai una differenza gigantesca. Le storie sono eccitanti e facili da seguire. Lois è un personaggio intrepido ed è davvero il Lois che conosciamo e amiamo oggi. Superman è invariato da oggi, a parte la sua mancanza di visione del calore. I cortometraggi sono eccitanti. <br/> <br/> Minori: c'è propaganda contro i giapponesi, ma era il 1941! Che cosa ti aspetti? <br/> <br/> Verdetto: uno dei migliori cartoni animati mai realizzati. Fatti un favore e cerca di trovarli.

Fallen-angeli caduti full movie kickass torrentSerenity hd full movie downloadThe War Dogs download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Call of Duty: Infinite WarfareRansom full movie free downloadBatman: The Dark Knight Returns, Part 1download Down and DirtyL'uomo ombra 720p torrentThe Wire full movie in italian 720pCountdown to American Ninja Warrior 2014 hd full movie download

last edited 276 weeks ago by raytradaran
Please log in to post a reply.