raytradaran Admin replied

348 weeks ago

Inviati Molto Speciali

Show Spoiler

3a43a2fb81 I LOVE TROUBLE, a mio parere, è una delle commedie più affascinanti, romantiche, esilaranti e incantate che abbia mai visto. Se mi chiedi, il punteggio di Alan Silvestri è stato assolutamente romantico. Inoltre, pensavo che le prestazioni fossero superiori, la regia era eccellente, i costumi erano perfettamente disegnati e il casting era perfetto. Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che Peter (Nick Nolte) e Sabrina (Julia Roberts) si siano innamorati del reale dopo un po '. Inoltre, ero sul bordo del mio sedile dall'inizio alla fine. Sono sicuro che lo sarai anche tu. Complimenti a Charles Shyer ea tutti coloro che sono coinvolti per un lavoro ben fatto. Ora, in conclusione, se sei un fan Nick Nolte o Julia Roberts, consiglio vivamente questo film. Ti stai divertendo, quindi guarda questo film oggi. Ti trovi bene, quindi vai al negozio di video, noleggia o compralo, rilassati con un amico e guardalo.
Bland e senza fantasia, ma molti film sono che ciò che realmente trascina questo non è la mancanza di chimica tra i lead, ma il disprezzo trasparente che hanno l'uno per l'altro. La produzione di questo film è stata notoriamente controversa tra Roberts e Nolte e la loro totale ripugnanza è qualcosa che esce da ogni inquadratura del film.A volte questo può alimentare un set e rendere l'immagine migliore, come ha fatto su I Married a Witch, dove Veronica Lake e la reciproca animosità di Fredric March in qualche modo si sono tradotte in una chimica cinetica sullo schermo, ma non è questo il caso, ma rende già debole l'immagine è molto peggio. Un buon cast di supporto e valori di produzione decenti non sono sufficienti per salvare questo tacchino. Puzza!
Qui in Grecia questo film è stato distribuito sotto il titolo "Front Page Love", quindi non ero così inorridito dal titolo come il primo recensore (anche se questo annientamento del titolo originale è una storia dolorosa qui, che causa grossi problemi soprattutto quando Stai cercando un noleggio in un negozio di video e il loro database ha solo il titolo greco). Come film, è uno sforzo per imitare vecchi film poliziotti pieni di scambi di linee argute e face-off intellettuali. Lo scenario e la regia non sono male, ma qualcosa sui due capi lo rovina. Semplicemente non ce l'hanno per tali ruoli. A parte questo, è un film d'azione molto piacevole.
Peter Brackett (Nick Nolte) è un reporter veterano e sessualmente sicuro del Chicago Chronicle con un nuovo libro. Gli viene detto di coprire un incidente ferroviario e viene raccolto dalla giovane giornalista cub Sabrina Peterson (Julia Roberts) dal rivale Chicago Globe. La loro rivalità professionale viene messa in attesa quando una cospirazione li mette in pericolo e i cattivi iniziano a sparare. La loro relazione combattiva li porta ad innamorarsi. <br/> <br/> La chimica è pessima e questo prima di leggere come Nolte e Roberts non andavano d'accordo. Mi piace davvero Julia dicendo che non ha possibilità. Questo sarebbe buono come un non-rom-com. La differenza di età è una grande parte di esso. C'è un fattore di rischio definito. Secondo, non capisco la parte comica di rom-com. Il film ha bambini piccoli che salgono sul treno e poi il treno si schianta. Ogni commedia è morta a prima vista con i possibili bambini morti. Potrebbe trattarsi di un'indagine elettrizzante, ma il film continua a intromettersi tra la community e il pubblico. Il tono comico della luce costante è orribilmente fastidioso. Anche le due ore di durata sono trenta minuti.
Ero in apprensione quando la mia prozia mi ha suggerito di affittare "I Love Trouble & quot; poiché le commedie romantiche normalmente non sono & quot; my thing & quot ;. Beh, dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film sarebbe stato un eufemismo drastico! A parte la sua classica interpretazione in "Mulholland Falls", questo è senza dubbio il momento cinematografico più bello di Nick Nolte! Sebbene abbia 33 anni e sia felicemente impiegato come venditore di assicurazioni, ho preso seriamente in considerazione il cambio di carriera dopo aver visto Nick Nolte interpretare Peter Brackett, un giornalista di giornale soave, sbarazzino ma con i piedi per terra. Anche Julia Roberts è fantastica, soprattutto perché non ha mai suonato in molti film di questo tipo. Nonostante il soggetto adulto del film e il contenuto sessuale breve ma sconvolgente, è di gran lunga il miglior film che abbia mai visto. Sebbene comparabile a "Mr. Baseball & quot; in molti modi, la sua sceneggiatura potente e l'eccellente regia ne fanno un film ancora migliore. Il mio consiglio: affitta questo film nei prossimi 57.3 minuti - non rimarrai deluso. Un capolavoro profondamente toccante ma divertente! 10/10

Veteran reporter Peter Brackett is enjoying new found fame after his book, &quot;White Lies&quot; is published. When he is asked by his newspaper &quot;The Chicago Chronicle&quot; to report on a train
Sinbad e l'occhio della tigreBig Wolf on Campus online freeSquadra speciale 720p torrentLe avventure di Rocketeer sub downloadMass Effect film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Veerappanfree download 15 minuti - Follia omicida a New YorkWarrior Baek Dong-soo movie download in mp4Untitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Antor Jala
Please log in to post a reply.