3a43a2fb81 Durante la visione di questo film è stato così glorioso. Sono contento di averlo visto sul grande schermo. L'azione si muoveva e la storia scorreva grassa e io voglio di più per favore !!!!! Fortunatamente ho potuto vedere le basi di questo fantastico film. Grato di vederlo. Grazie per il privilegio di vedere questo bel film Ho dieci anni per questo breve film concettuale di Reign of Judges! Rispetto per quello che è … La recitazione è stata fantastica e stimolante, specialmente la seconda volta perché ti rilassi e metti da parte il giudizio per godertelo per quello che è. Anche se la prima volta ho trovato che fosse eccitante! Raffigurante un forte senso della lotta per la libertà, la libertà di religione e altro ancora. Insieme ad altri, il regista Darin Southam è un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Mormon), tuttavia la maggioranza che lavora per portare a compimento ciò sono non-mormoni, mostrando semplicemente che questo è per tutti! In altre parole, questo è sicuramente per tutti coloro che amano la libertà, la libertà, la storia e l'azione! Molto mal fatto. Hack filmmaking. BOM merita di meglio. Ho adorato questo film e non vedo l'ora di vederlo. Titolo di libertà LA LIBERTÀ. Mi è piaciuto molto il concetto - ovviamente c'è molto di più nella storia. Il corto è andato troppo veloce - non vedo l'ora del film completo!
raytradaran Admin replied
348 weeks ago