b0e6cdaeb1 Sono andato alla proiezione preliminare di questo film in attesa di un mediocre strappalacrime. Risulta un po 'goduto il film. Questo non è un successone, ma penso che se sei seduto a casa il venerdì sera, questa sarebbe una buona scusa per uscire di casa. Devo ammettere che ha alcune parti comuni e schifose di cliché. Ma nel complesso, è un film che posso andare a vedere con un altro gruppo di persone, o affittare quando esce. Ashton Kutcher non è il mio attore preferito, ma ha fatto un lavoro decente (o almeno migliore di quello che ha fatto prima). Kevin Costner ha fatto un buon lavoro. Comunque, buon film per uscire. Non consiglio di portare i bambini però. È un film lungo e forse troppo secco per alcuni bambini. Ho sfogliato alcuni commenti di altri utenti prima di andare a vedere questo film, e poiché tutti dicevano che è un film decente, ma non eccezionale, non mi aspettavo troppo.Beh, ho avuto una grande sorpresa! È vero che la storia si evolve abbastanza lentamente, è vero che in alcune scene è abbastanza volgare, ma credimi … ti supererai anche se sei un "fanatico" come me. L'azione, quando diventa teatrale, è solo per sottolineare qualcosa. È vero che manca il fattore "capolavoro", ma è più che "raccomandabile da vedere". <br/> <br/> Specialmente nella seconda metà, continuerai a respirare più velocemente, mordendo le labbra o qualsiasi altra cosa tu faccia quando sei ansioso di vedere di più, perché ti prenderà! È intelligente, ha grandi effetti speciali, sottolinea alcuni punti che ti faranno sicuramente ricordare di tanto in tanto. Vai a vedere, ne vale la pena. (& quot; In modo che altri possano vivere! & quot;) <br/> <br/> E PER SICURO è degno di più della media 6,5 che posso vedere ora. L'ho valutato 10 per bilanciare questo, ma penso che il vero punteggio dovrebbe essere intorno 8 - 8.5 - Film eccezionale che tratta i soccorritori della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Pochi di noi hanno capito quanto siano preziose queste persone. Dopo aver visto questo film, sicuramente apprezzerai ancora di più. <br/> <br/> Come Ben Randall, Kevin Costner ha la parte migliore che ha avuto negli anni. È un istruttore eccezionale per i giovani che fanno domanda per tali posizioni. È un insegnante non convenzionale. Ti insegna sull'ipotermia ponendoti in quel tipo di situazione. <br/> <br/> Come uno studente arrogante, Ashton Kutcher offre una solida performance come il saputello che ha molto da imparare. Naturalmente, nasconde un oscuro segreto che si è verificato all'età di 16 anni. <br/> <br/> Il film mostra ciò che i tirocinanti devono affrontare. Affronta le loro vite personali e la moglie di Costner lo lascia come se fosse letteralmente sposato con il suo lavoro. <br/> <br/> Mentre il finale ti spezzerà il cuore, questo è un film favoloso che si occupa di persone lì per salvare vite umane . Il film è un tributo tributo a queste persone. Era il mio compleanno quando abbiamo deciso di guardare un film. Senza un film specifico in mente, ho deciso di guardare Talladgea Nights: The Ballad of Ricky Bobby. Ma quando ho visto il poster di The Guardian accanto a Ricky Bobby. Ero incuriosito Certo è il ragazzo punk di Ashton e il già vecchio peto Kevin Costner. Ho cambiato idea e ho deciso di guardarlo comunque. Voglio solo vedere se Guardie costiere sono meglio di NASCAR, tutto qui. E il ragazzo era una bella sorpresa. <br/> <br/> Quindi, la trama riguarda fondamentalmente la Guardia Costiera americana. Dopo un evento traumatico che ha cambiato la vita di Ben Randall (Kevin Costner), ha deciso di restare basso per un po 'e ha deciso di insegnare agli aspiranti guardie costiere. Uno dei suoi studenti è Jake & quot; Goldfish & quot; Fischer (Ashton Kutcher), un nuotatore motivato di salvataggio che ha un passato misterioso.Il film si concentra principalmente sulla squadra di Jake e sulle loro lotte e sacrifici per laurearsi in un Rescue Swimmer completamente sviluppato. E affronta anche misteriosi passati e segreti di alcune persone. Grande recitazione di Kevin Costner. Ha interpretato Ben Randall molto bene. Ashton Kutcher prende la torta su questo. Tutto quello che so di questo ragazzo è che lui è il tipo che ha celebrità Punk e il ragazzo di 'Dude, Where's my Car?'. Ma sono rimasto sorpreso dal fatto che ora sta facendo dei ruoli drammatici. E sta andando piuttosto bene. Questo non è degno di Oscar ma sono sicuro che vale i tuoi 120 minuti. Un grande film drammatico del 2006. 7/10. Un film molto spaventoso. Non potevo guardare tutto. I disastri erano totalmente tragici. Questa non era una delle mie canzoni preferite e dei film di danza, e tutt'altro. Era, comunque, un film che ho visto con alcuni militari. Hanno pensato che fosse fantastico. <br/> <br/> Ho pensato che Costner fosse stato per lo più sconosciuto per 10-12 anni. Il suo personaggio in questo film sembrava un po 'come Costner nella vita reale: oltre la collina e andando lentamente fuori uso. A prima vista, dopo aver perso i titoli di testa (non sapevo chi ci fosse dentro), pensavo che il protagonista & quot; ragazzo più anziano & quot; era un vecchio Bruce Willis. Poi ho pensato, & quot; Wow! È Kevin Costner. & Quot; Randall (il personaggio di Costner) stava diventando un vecchio imbecille che non poteva tagliarlo con la fisicità delle esigenze di salvataggio di oggi. Viene spinto a pascolare insegnando a un gruppo di giovani reclute la vera A-Z della dura vita dei soccorritori.Randall era una leggenda del salvataggio, ma un perdente totale negli occhi di sua moglie - che pensava che lei non voleva essere la "donna" & quot; contro la Guardia Costiera. <br/> <br/> Se fossi sposata con Kevin Costner (o anche con Randall, per quello), certamente non vorrei giocare un secondo violino a tutta quella merda militare. È fantastico e tutto il resto, ma essere una moglie ignorata non è la mia tazza di tè. Diventa vecchio velocemente. <br/> <br/> Gli effetti speciali e i disastri sembravano reali. Gli attori hanno mostrato emozioni forti e forti sui loro volti. <br/> <br/> È stato fantastico mostrare i doveri quotidiani e i pericoli di queste persone coraggiose. 9/10.
raytradaran Admin replied
348 weeks ago