raytradaran Admin replied

348 weeks ago

Rivolta Al Central Park

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come molti dei film d'azione dell'epoca di Reagan, è decisamente xenofobo, incrollabilmente incoerente e in nessun modo radicato nella realtà. Tommy Lee (non il batterista della banda dei capelli) interpreta un veterinario che si impadronisce di Central Park per generare simpatia per i soldati dimenticati di quella guerra. Un sentimento nobile, ma un uomo dovrebbe essere completamente fuori dalla sua zucca per tentare che … non è come il parco ha una serie di bunker fortificati e un fossato intorno ad esso !!! Il colpo di scena più folle (nessuno è in dubbio su questo pezzo) è che le "autorità" & quot; assumere due assasini asiatici per eliminare l'eroe. Cosa il $% ^ # $ ^! è tutto qui? E 'solo uno dei tanti intrighi di trama deformati che fanno guadagnare a questo lavoro un alto sei sulla scala di Tango e Cash di implausabilità. Perdona l'ortografia.
Tommy Lee Jones, in una versione aggiornata di Taxi Driver, suona un disilluso e disincantato veterano del Vietnam che si sente veramente a suo agio mentre è di pattuglia. Prende il controllo di Central Park nel centro di New York in uno scenario credibile; cercando il controllo e cercando il riconoscimento, domina la città chiudendo il Parco. <br/> <br/> Jones diventa il guerrigliero indigeno, colui che controlla il combattimento impostando la scena e attirando l'inetto Polizia nelle sue trappole.Un film eccellente, in anticipo sui tempi, immagina un Rambo molto umano nel centro di New York. Il film non ha un finale pulito, come Taxi Driver o anche Dog Day pomeriggio. Invece, finisce come potrebbe piacerti anche tu.
Continuavo a pensare durante questo film 'prendi una vita'. La sceneggiatura è così stupida, è ridicolo. I fan di Tommy saranno così entusiasti. Fa un buon lavoro ed è convincente. Nb // Tommy dice molto la parola F. Mi piacciono tutte le esibizioni di Tommy, ma ha letto la sceneggiatura di questo? Dal lato positivo, non è così grave come la sceneggiatura di & quot; Eyes of laura mars. '
Io e mio marito siamo capitati in questo film ieri sera. Eravamo sfiniti e ci accontentavamo di & quot; tutto il colore che si muoveva. & Quot; Non avevamo idea di cosa fosse fino a quando non l'abbiamo fatto da IMDb. Siamo generalmente ben disposti nei confronti di Tommy Lee Jones, quindi abbiamo dato il via. <br/> <br/> Sono la regina della sospensione dell'incredulità, ma anche nel mio stato stanco non sono riuscito a comprare questo film. Gli attori sembravano … stavano … agendo. Potrei quasi distinguere il regista e il suo megafono appena fuori dalla telecamera. <br/> <br/> La scena migliore è dove i due giornalisti arrivano a Central Park e Valery sta per saltare il muro ed entrare. Chiede al suo collega per aiutarla - ma il muro è alto solo circa tre piedi! Mio figlio di sei anni non avrebbe bisogno di aiuto per essere sostituito. <br/> <br/> Siamo rimasti sorpresi di non aver trovato quanto segue nella collezione di Memorable Quotes: & quot; Hai ottenuto il commissario sulla linea e io prova ad aumentare Dix. & quot;
Non riesco a immaginare Tommy Lee Jones in qualcosa di negativo … La sua esibizione qui è solida e credibile anche se un po 'amara a volte …. Quello che mi piace di questo film è la storia … Con lo stato attuale delle cose in gli Stati Uniti al momento … (2007) Sembra molto importante … <br/> <br/> Tutti sembrano addormentati .. Troppo preoccupati con i loro telefoni cellulari e Ipod per notare cosa sta succedendo intorno a loro . Questo film ti afferra davvero … Peccato che questo non accada nella vita reale! Ti ritrovi ancora a fare il tifo per il ragazzo che sai sbagliare, ma la sua giustificazione è al di là di ciò che è legale .. è semplicemente la cosa giusta da fare! Il cast di supporto e Helen Shaver fanno un buon lavoro come reporter obiettivo. È un tema vecchio ma ancora molto potente e tutti gli elementi chiave sono lì. A volte devi mettere da parte i tuoi desideri egoistici e trovare la forza per fare ciò che è giusto anche se potrebbe non essere popolare. <br/> <br/> Se ti piace una storia con un messaggio solido, recitazione decente e alcuni brividi per buona misura, raccomando The Park Is Mine!

A Vietnam vet takes forceful control of Central Park to remember those who served and died in the Vietnam War.
Dead Rising 2 online gratuitoBronx SIU full movie hd 1080p download kickass moviefree download Let's SinRendel - Il vigilante sub downloadKingdom Hearts II film completo in italiano download gratuito hd 720pUn gioco pericoloso full movie online freeSuperhero - Il pi dotato fra i supereroi malayalam movie downloaddownload DeadpoolCodice Magnum movie download in hddownload full movie Transmorphers in italian

last edited 266 weeks ago by raytradaran
Please log in to post a reply.